lunedì 7 giugno 2010

Ciao Ciao Balaton

Oggi rientro dalle ferie in Ungheria, un lungo tour ungherese che mi ha portato da Sopron al Lago Balaton passando per Budapest. Oggi è l'ultimo giorno e mi godo per l'ultima volta la vista di questo splendido lago nel cuore dell'Europa (il Balaton è il lago più grande dell'Europa continentale). Al momento in cui ho scritto questo post non ero ancora partito per il tour in Ungheria e quindi non so dirvi se mi sono divertito, se ne vale la pena oppure se ho deciso di rimanere in terra magiara ;-) Ad ogni modo conto di essermi goduto questo lago che mi ha affascinato fin da piccolo!
Se non avete l'occasione di fare un salto in Ungheria e se, come me, amate le vacanze al lago, provate ad immaginare di esserci anche voi grazie alle mappe di google ed alla vista del Lago Balaton dal satellite!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento