sabato 17 aprile 2010

Tutto è iniziato con Stonehenge...

Perchè questo nuovo blog? Ho sempre avuto la passione per la geografia, per le mappe e le foto satellitari. Ecco che un giorno mi son trovato a girare per il mondo dall'occhio tecnologico del satellite di Google. Grazie alle Google Maps ho potuto ammirare dall'alto molti luoghi ricchi di fascino del nostro pianeta, come il colosseo, il lago Bajkal, la Grande Muraglia e, appunto, Stonehenge. E da li mi sono detto: perchè non raccogliere tutte queste mappe in un blog? Magari anche qualcuno di voi condivide la mia passione.

Ecco allora la prima di quella che spero sarà una lunga serie di viste dall'alto del nostro pianeta, di luoghi famosi e di luoghi un po' meno famosi ma altrettanto affascinanti. Ecco a voi Stonehenge vista dal satellite:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento